mercoledì 7 luglio 2010

Conoscete Csaba dalla Zorza?


Conoscete Csaba dalla Zorza? Io l'adoro!
Realizza ricette veramente chic e presenta il suo programma sul canale 416 (Alice) di sky alle 21.
Gli ambienti sono veramente raffinati e lei è di una eleganza pazzesca.
Chi ama l'atmosfera shabby come me, consiglio vivamente di prendervi mezz'ora del vostro tempo e con calma sedervi davanti la tv e gustarvi con occhi e palato questo piccolo spettacolo di raffinatezza.

11 commenti:

Blueberry ha detto...

Mi piace!! Non la conosco ma stasera guardo di sicuro, mi hai proprio incuriosito ;) baci

Dona ha detto...

Mi hai proprio incuriosito, Sara... Stasera guarderò il programma ^___*
Un abbraccio
Dona

p.s. Ho visto che hai pensato a me per il premio incantesimo: è il secondo che ricevo e spero che raddoppi anche la fortuna ^__*
Grazie mille, Sara!

Sara ha detto...

Ragazze, io e mia figlia ci siamo appassionate a questo programma e sono rimasta di stucco a vedere quanto Elisa sia affascinata dalle lezioni di galateo che Csaba propone sempre dopo le sue ricette. Mi saprete dire domani..spero piaccia anche a voi!

Unknown ha detto...

Io non ho sky e raamente guardo la Tv,ma la foto che hai postato è davvero bella,non sembra certo una cuoca!
Un bacio.
Mari
P.s. grazie ancora per il premio davvero non me lo aspettavo!!!
L'ho postato nella sidebar così resterà

katy ha detto...

Conosco Csaba, la seguo già da un po' ma più per la sua stranezza che per altro, in cucina mi pare proprio fuori luogo! si vede benissimo che recita un copione che lei stessa ha scritto...non è disinvolto e le sue ricette sono scarse e ripetitive, più che altro fa il verso a Giulia Child! però è brava a spiegare il galateo anche se vorrei vedere quanto tempo dedica davvero alla tavola di tutti i giorni!

Sara ha detto...

Mi spiace Katy che non condividi a pieno Csaba..io la trovo veramente deliziosa in tutto. Ovvio che non tutti i giorni ci si può dedicare al galateo della tavola...anche una come lei è una comune mortale e con tutte le cose che fa sarà sempre di fretta come tutte noi ;-)

katy ha detto...

cara Sara ti ringrazio dell'attenzione, non credevo che avrei ricevuto risposte comunque vorrei precisare che il modo di vivere di csaba mi piacerebbe ma nel "mio mondo" è pressochè improponibile e non apprezzato purtroppo!...a presto!

katy ha detto...

questa e la 3° mail che cerco di spedire ma proprio sono negata! devo ripetere tutto un altra volta!allora: Csaba mi piacerebbe ma il "suo mondo" mi pare improponibile e non apprezzato ai giorni nostri ma sono daccordo che la sua sarebbe una eleganza raffinata!

Sara ha detto...

Sono d'accordo sul fatto che è un mondo improponibile ma devi sapere che io mi sento un pò "ottocentesca" e a volte non mi sento adatta alla troppa modernità dei giorni nostri.
Mi piacerebbe avere anche solo metà dell'eleganza e raffinatezza di Csaba...mi piace proprio come modo di fare...ma sai com'è i gusti sono gusti e meno male che non siamo tutti uguali.
Però è molto bello confrontare le proprie opinioni e mi fa molto piacere questo nostro scambio di opinioni.

katy ha detto...

Ciao e buona domenica! a proposito di ottocento..ma lo sai che io sono cresciuta a pane e "casa nella prateria"? ho sempre visto Laura Ingalls(la conosci?) come se fosse mia sorella e quante volte avrei voluto trovarmi catapultata nella semplicità di quell'epoca!

Sara ha detto...

E chi non la conosce...io adoravo quel telefilm, era troppo bello.